La dirigenza azzurra ha deciso quest’anno di condividere quotidianamente le immagini ed i video del ritiro di Dimaro Folgarida sui principali social network cinesi, quali WeChat e Weibo, con l’obiettivo di aumentare il bacino d’utenza azzurro portando di fatto il Napoli nel mondo asiatico.
Numerose sono state le strategie di comunicazione con cui il Napoli ha approcciato i social network cinesi durante il settimo ritiro consecutivo in Trentino Alto Adige: il pubblico cinese ha avuto la possibilità di seguire la preparazione azzurra attraverso mini clip, video e foto riportate ogni giorno regolarmente su diversi canali telematici.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro