Cerca
Close this search box.

Napoli, si guardano prospetti per il dopo-Koulibaly: occhi su Andersen della Sampdoria

Il centrale 22enne danese vale circa 30 milioni di euro

Il Napoli cerca prospetti interessanti in vista del futuro, poichè la cessione di Koulibaly potrebbe esser vicina visto lo straordinario rendimento del difensore senegalese:

“Oltre al centrocampo, si guarda con attenzione al mercato dei difensori: con Albiol che si avvia verso i 34 anni e Koulibaly sempre nel mirino dei grandi club, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato. Ed è per questa ragione che De Laurentiis si è inserito nell’elenco di quelli che stanno mostrando gradimento per Joachim Andersen, il 22enne centrale danese esploso in questa stagione nella Sampdoria che lo aveva acquistato dal Twente per la somma di 3 milioni di euro, e oggi ne vale anche 30. Non sarà semplice, visto il livello dei contendenti, però il Napoli non si tirerà indietro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.