Napoli, si complica la pista Sensi. Occhi puntati su Mandragora

Sul centrocampista del Cesena il Milan sarebbe in vantaggio

Cristiano Giuntoli a caccia di giovani. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei partenopei starebbe sondando il terreno per l’arrivo in azzurro di interessanti prospetti futuri. Uno su tutti, Stefano Sensi. Il Playmaker del Cesena, grande protagonista di questo inizio di stagione, ha attirato su di sè gli interessi di tanti importanti club compreso il Napoli. La pista che porta al club di De Laurentiis, però, si starebbe complicato per il forte interesse del Milan per il ragazzo visti i buoni rapporti tra Giuseppe Riso e Adriano Galliani. Non solo Sensi, però, nel mirino del club azzurro. Giuntoli, infatti, avrebbe posto l’interesse sul 18enne Rolando Mandragora, centrocampista di proprietà del Genoa ma in prestito a Pescara. Il cerchio si stringe, il Napoli prova a piazzare il colpo in prospettiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.