Napoli, sfuma Caceres: si punta tutto su Maksimovic

El Pelado a parametro zero è un’idea che stuzzica Milan e Inter

Fra gli svincolati ancora alla ricerca di una nuova squadra è sicuramente il nome da copertina. Martin Caceres, dopo l’ultimo quinquennio alla Juventus, è pronto a ripartire. Si sta allenando da solo a Como, in attesa della chiamata giusta. Che non arriverà da Napoli: gli azzurri, infatti, contano di chiudere per Maksimovic e hanno mollato la presa. El Pelado a parametro zero è un’idea che stuzzica Milan e Inter, che stanno valutando con attenzione in queste ore il profilo del difensore uruguayano. Atteso nelle prossime ore a Milano l’agente del calciatore, Daniel Fonseca, per analizzare le proposte dei club interessati. Da non escludere la soluzione estera: da Spagna e Turchia, infatti, sono arrivate alcune offerte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.