Anche Marko Rog e Vlad Chiriches si aggiungono all’elenco dei calciatori azzurri già convocati dalle rispettive nazionali per le sfide del prossimo giugno. Il centrale napoletano sarà in campo per Polonia-Romania, gara di qualificazioni mondiali del 10 giugno a Varsavia in cui incontrerà Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, e in Romania-Cile amichevole del 13 giugno che si giocherà a Cluji. Impegno singolo, invece, per Rog che prenderà parte a Islanda-Croazia, gara di qualificazioni mondiali dell’11 giugno a Reykjavik.
Ma la lista è lunga. Il primo a ricevere la convocazione era stato Kalidou Koulibaly, convocato per Senegal-Uganda, amichevole del 5 giugno, e Senegal-Guinea, qualificazione alla Coppa D’Africa 2019 del 10 giugno a Dakar. Subito dopo anche Pepe Reina, unico tra gli spagnoli del Napoli a giocare con la nazionale di Lopetegui, convocato per Spagna-Colombia, amichevole del 7 giugno a Murcia, e Macedonia-Spagna, valevole per le qualificazioni mondiali dell’11 giugno a Skopje.
Chiude l’elenco, per ora, Dries Mertens. Il capocannoniere della stagione azzurra sarà con i Diavoli Rossi protagonista di Belgio-Repubblica Ceca, amichevole del 5 giugno a Bruxelles, ed Estonia-Belgio, gara di qualificazioni mondiali del 9 giugno a Tallin.
Fonte: il mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro