Cerca
Close this search box.

Napoli, servono due difensori centrali: Mammana e Maksimovic i favoriti

Seguiti anche Tonelli e Caceres

Il Napoli prenderà due difensori centrali. Uno per il presente e l’altro per la prospettiva, idee chiarissime. Il futuro si chiama Emanuel Mammana, classe ’96 del River Plate, che viene accostato anche al Milan ma lo scatto del Napoli è stato fortissimo dopo aver memorizzato la volontà del ragazzo di accettare con entusiasmo la destinazione. De Laurentiis è pronto all’investimento, il Napoli ha scelto. Per l’altro centrale si aspetta di capire l’ultima valutazione del Torino su Maksimovic: se fosse “umana” (per esempio 15 milioni più il cartellino di El Kaddouri) si potrebbe ragionare, altrimenti si andrà su un altro profilo. Occhio all’identikit di Tonelli che Sarri conosce a memoria e che apprezza. E che tornerebbe prepotentemente di moda se non andasse in porto l’affare Maksimovic: sul centrale dell’Empoli c’è la Lazio e può tornare la Roma, ma il Napoli balzerebbe in pole se sfumasse Maksimovic. Per quanto riguarda Caceres la situazione è semplice: è stato proposto, come dichiarato da Fonseca diverse settimane fa, in prospettiva Champions. Il Napoli lo ha valutato perché potrebbe essere utile. Ma non è una situazione da chiudere nel giro di cinque o sette giorni. Il club partenopeo vuole prima capire la portata del grave infortunio al tendine d’Achille e i tempi di recupero, vuole capire soprattutto quando Caceres potrebbe tornare in azione. Per ora non spinge, ma valuta con attenzione. In attesa di capire se sarà il caso di approfondire, considerati gli ottimi rapporti con Fonseca.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.