Napoli senti Perin: “Ho il fuoco dentro, tornerò presto. Da piccolo tifavo per Ronaldo, ma l’Inter..”

"Donnarumma è un predestinato e non sono geloso di lui. Il mio futuro..''

Lunga intervista de La Gazzetta dello Sport al portiere del Genoa Mattia Perin, pronto a tornare protagonista tra i pali. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Donnarumma è un fenomeno, non sono geloso della sua popolarità. Prima dell’infortunio avevo fatto un paio di stagioni alla grande, è normale che dopo un anno e mezzo in cui avrò giocato venti partite si parli meno di me. Quando tornerò non sarò quello di prima: sarò diverso. Fisicamente come prima, ma diverso per fame, rabbia o obiettivi. Ho il fuoco dentro. Futuro all’Inter? Quando ero bambino, oltre al Latina, tifavo Ronaldo il Fenomeno. Comunque dell’Inter si parla ogni anno e ormai sono un veterano. Devo tutto al Genoa, è la mia seconda famiglia. Da professionisti non si sa quello che ci dirà il futuro. Bisognerà vedere gli obiettivi comuni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.