Cerca
Close this search box.

Napoli, senti M’Poku: “Spero di non giocare contro gli azzurri”

Il centrocampista belga Paul-Josè M’Poku (22) dello Standard Liegi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del secondo turno preliminare di Champions disputato contro il club greco del Panathinaikos:

“Preferenze per il preliminare? Nessuna in particolare, sappiamo che incontreremo un avversario di sicuro valore, ovvio che se c’è la possibilità di giocare contro una squadra meno forte sarebbe meglio per noi. Il Napoli? Nella mia testa ho solo lo Standard Liegi, il resto mi interessa poco in questo momento, è tutto nelle mani dei miei agenti, io non mi occupo di mercato. Tuttavia spero di non giocare contro gli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.