Napoli, senti Marotta: “Eccessiva l’euforia del Napoli, un atteggiamento da squadra di provincia”

L'a.d. bianconero: "Ci ha dato fastidio l'eccessiva euforia dimostrata dal Napoli: sembra fosse l'euforia tipica di una squadra di provincia".

Napoli-Juventus non è ancora finita. Il capitolo lo riapre l’a.d. bianconero, Beppe Marotta, nel prepartita della sfida di Europa League a Lione. “Ci ha dato fastidio l’eccessiva euforia dimostrata dal Napoli – ha attaccato Marotta -, che in fin dei conti ha battuto la Juventus in una partita di campionato che vale solo tre punti”.

DA PROVINCIA — Marotta torna a parlare della sconfitta di domenica al San Paolo. “Sembrava che fosse l’euforia tipica di una squadra di provincia, quando giocando contro una grande – continua – chiaramente le squadre di provincia hanno obiettivi principali come la salvezza, vincono una partita. Mi sembra che questo sia molto riduttivo per una società come il Napoli che ha un blasone, una storia e quindi non si può limitare semplicemente a vincere una partita nel contesto di un campionato”.
IL MERCATO — Oggi, intanto, il presidente del Psg Al Khelaifi ha detto che a loro Pogba non interessa. “A dire la verità – ribatte Marotta – , noi non abbiamo avuto nessun contatto con loro e tanto meno abbiamo intenzione di venderlo. Credo che per Pogba sia ancora il momento di crescere e di crescere in un habitat a lui congeniale e naturale come la Juventus, che l’ha un pò svezzato, perché è arrivato da noi giovanissimo. Noi non abbiamo nessuna voglia di privarcene, per cui ce lo terremo ben stretto”.
Fonte: Gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.