Napoli, senti Klopp: “Non credo che allenerò in Premier League”

L'allenatore tedesco: "Non credo che allenerò in Premier League"

Jurgen Klopp ha già espresso che al termine della stagione lascerà il Borussia Dortmund,escludendo un suo eventuale approdo nel campionato inglese: “Non credo che allenerò in Premier, non sono molto interessato a questa ipotesi – afferma ai microfoni di ‘Sky Sports’ -. Ci sarà un giorno che i giornalisti inglesi mi conosceranno un po’ meglio e forse non desidereranno così tanto che io vada a lavorare lì. In questo momento sono concentrato solo sul finire al meglio la stagione col Borussia Dortmund”. Oltre al Napoli (che cerca l’eventuale sostituto se Benitez dirà addio ai partenopei) sul tecnico tedesco c’è l’insistente interesse anche di Manchester City ed Arsenal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.