Napoli, senti Gonzalo Rodriguez: “Per lo Scudetto manca tantissimo. Higuain? Dovrò stare attento..”

Tra una passione per la musica e quella per… La vetta della classifica, un lusso del quale Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina non vogliono certamente privarsi. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore viola ha però voluto placare gli animi, focalizzandosi sull’importante sfida contro un Napoli in gran forma: “Scudetto? Manca tantissimo. E’ vero che comunque dobbiamo goderci il momento perchè non sempre siamo in testa, ed erano 16 anni che la Fiorentina non era lassù: abbiamo creato una piccola storia sinora. Io contro Higuain? Immagino solo Fiorentina contro Napoli. Lui si muove benissimo su tutto il fronte, dovrò stare attento. Io penso sempre di vincere la prossima partita, poi vediamo”.

“Esultanza contro il Napoli? Se segno posso rifare l’esultanza di un anno fa con la bandierina, suonando la chitarra – conclude Gonzalo, facendo riferimento al proprio grande interesse per il mondo della musica – Inter e Milan sono forti, la Juve lotta sempre per cose importanti, anche il Napoli e la Roma possono vincere lo scudetto. La Fiorentina rock? In spogliatoio non lo è molto però, si ascolta più reggaeton…”.

 

Fonte: gdm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.