Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Dembelè: “Il mio futuro? Io sono un giocatore del Tottenham…”

Moussa Dembelè spegne i rumors che lo accostano al Napoli per gennaio

Il profilo di Moussa Dembelè rappresentava un’opzione in chiave Napoli per gennaio, ma a spegnere i rumors ci pensa il diretto interessato. Nessun approccio con gli azzurri, parola del belga.

Eccole le sue dichiarazioni, rilasciate a ‘Dhnet’: “Non ho mai sentito il Napoli e il mio agente non mi ha detto nulla, io sono del Tottenham… “.

Il centrocampista appare seccato dalle voci sul proprio conto, come dimostra ciò che afferma al quotidiano del suo Paese: “Ogni volta mi nominano a destra e sinistra, ma a me non importa nulla”. E l’approdo all’ombra del Vesuvio si allontana.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.