Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Cavani: “A Parigi la mia vita è cambiata in tutti i sensi”

Le parole del Matador in conferenza stampa.

Edinson Cavani, impegnato con la sua Nazionale uruguaiana, in conferenza stampa è ritornato sul tema del suo trasferimento al  Paris St Germain ed in particolare del suo ambientamento:

“La mia vita a Parigi è cambiata in tutti i sensi, compreso quello sportivo. Ho il forte sostegno del club, ma anche dei tifosi, che mi stanno aiutando ad adattarmi in un paese con un calcio diverso. Gli obiettivi del club sono eccellenti e mi fanno sentire bene lì. Ibrahimovic? Lo conosco come compagno di spogliatoio. Abbiamo caratteri diversi, ma in uno spogliatoio ci sono sempre personalità diverse. Non posso dire nulla di negativo su di lui, perché a dir la verità migliora il nostro gruppo. Poi, per quanto riguarda la sua vita personale, può fare quello che vuole”.

La Redazione
G.D.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.