Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Ansaldi: “Icardi non andrà via, ha ancora molto da dare qui”

Il cambio d'allenatore ci farà sicuramente bene

Prensentazione quest’oggi per Ansaldi. Infortunatosi e fuori quasi un mese, il terzino argentino non è voluto mancare in conferenza ed ha commentato così la sua nuova esperienza all’Inter. “Questa avventura può rappresentare una svolta nella mia carriera. Icardi si fermerà qui, ne sono certo, è un capitano giovane che ha ancora molto da fare. Io e la nazionale? Sono concentrato sull’Inter e sul gruppo, poi vedremo in futuro”. L’estate ha portato un nuovo allenatore a pochi giorni dall’inizio del campionato. “Quando si cambia, il gruppo ne risente. In questo caso il cambio di allenatore è positivo, forse prima c’era un’atmosfera che richiedeva un cambiamento e tutto andrà per il meglio adesso”. Dove si vede meglio in campo? “Non ho una preferenza, posso giocare su entrambe le fasce”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.