Cerca
Close this search box.

Napoli, sempre viva l’ipotesi Ayew: 8 milioni per il cartellino, ma Bigon propone il prestito

Andrè Ayew protagonista con il Ghana. Due reti:una agli Stati Uniti, l’altra alla Germania. Prodezze che non sono passate inosservate al Napoli secondo quanto riferito da Il Mattino. L’attaccante ghanese era già nei radar del direttore sportivo Bigon e degli uomini mercato del club azzurro: due reti con l’Om le aveva segnate proprio al Napoli nell’ultima edizione della Champions League, una nell’andata al Velodrome, l’altra nel ritorno al San Paolo. Esterno d’attacco, può giocare sia a destra che a sinistra, senso spiccato del gol. L’idea del club azzurro è assicurarsi Ayew in prestito per un anno, la valutazione dell’attaccante per la cessione a titolo definitivo è di 8 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.