Napoli, seconde linee non adeguate. Occhio alle milanesi

Lo riporta Tuttosport

Azzurri sempre più lontani dalla Juventus. L’edizione odierna di Tuttosport oggi in edicola commenta così il pareggio col Sassuolo della squadra di Ancelotti: “Il destro a giro di Insigne sui titoli di coda del match evita al Napoli la seconda sconfitta consecutiva ma fa comunque sprofondare gli azzurri, che a Reggio Emilia steccano la prestazione, a meno 18 dalla vetta, con il margine sulle inseguitrici Milan e Inter che si riduce a 6 e 7 punti. Merito anche di un Sassuolo che, contro la seconda della classe, ritrova geometrie e brillantezza, oltre alla personalità necessaria per mettere paura fino alla fine allo squadrone partenopeo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.