Cerca
Close this search box.

Napoli, s’è accesa la spia della fatica. Ora è il momento del turn over

Hamsik e Koulibaly i calciatori più impiegati da Maurizio Sarri

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la sconfitta di Bologna è anche figlia della stanchezza fisica e mentale accumulata in questi mesi. Con il passare dei giorni e l’accumularsi degli impegni, le tossine iniziano a farsi sentire soprattutto in quei calciatori che, contando anche le nazionali, risultano tra i più impiegati. Per non contare, poi, le energie nervose, le principali responsabili della brutta partita di ieri secondo Maurizio Sarri. Quando si gioca tanto e con una certa applicazione ed attenzione a dei meccanismi e movimenti è normale spendere tanto; come è del resto normale spendere tanto a livello mentale quando la posta in palio diventa altissima e la posizione in classifica è sempre più vicina alla vetta. Forse è arrivato il momento di un po’ di turn over.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.