CASTELVOLTURNO – Tutti in fila per il nuovo Napoli. O almeno il club così spera dopo gli acquisti del mercato estivo. Parte la campagna abbonamenti per la prossima stagione. E la sorpresa è l’aumento dei prezzi: si va dal + 10 per cento della curva (che passa dai 250 euro dello scorso anno ai 275 euro di questa stagione) al + 20 per cento per i Distinti e la Tribuna Posillipo (che ques’anno costa 1.140 contro i 950 euro di dodici mesi fa) per arrivare all’impennata record del +26 per cento per la Tribuna Nisida, i vecchi laterali che per questo torneo di serie A costano 600 euro (475 euro per il 2010-11).
Dal 25 luglio, alle ore 10, parte la campagna abbonamenti. Sconti confermati per donne e per i giovani di età inferiore ai 16 anni. Il periodo fino al primo agosto sarà dedicato al rinnovo delle tessere per gli abbonati dello scorso anno (erano poco più di 11mila e non avranno sconti). Dal 2 agosto ci sarà invece la vendita libera.
Decisione che però non è piaciuta a De Laurentiis: «Dovevamo partire con la vendita per i nuovi abbonati da subito, ad agosto la gente parte per le vacanze e spenderà tutto durante le ferie, anche i soldi dell’abbonamento». Il rinnovo e l’acquisto degli abbonamenti si potrà effettuare presso le ricevitorie Lottomatica e ai botteghini dello stadio San Paolo e potrà essere finanziato in dodici mesi ”a tasso zero” in collaborazione con Prestitempo divisione del Gruppo Deutsche Bank. La Msc Crociere offre degli sconti a tutti gli abbonati, vecchi e nuovi.
Necessaria la tessera del tifoso – prevista dal Viminale – che consentirà poi di ricevere la nuova card del club: ma anche qui si attendono dei chiarimenti dopo che la Roma, proprio ieri dal ritiro di Riscone di Brunico, ha annunciato un po’ a sorpresa, la possibilità per i suoi tifosi di abbonarsi senza dover sottoscrivere la tessera fortemente voluta dal Ministro dell’Interno, Roberto Maroni.
«Voglio vedere di che cosa si tratta», spiega De Laurentiis. Il Napoli, nel comunicare le condizioni per accedere alla sottoscrizione degli abbonamenti, consiglia di collegarsi con il sito ufficiale della società azzurra.
La Redazione
G.D.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro