Napoli scatenato, dopo Inler assalto a Palombo

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un nuovo incontro, in programma nelle prossime ore, tra Napoli e Udinese per il passaggio di Gokhan Inler in azzurro. Nel corso di tale vertice si dovrebbero definire i dettagli dell’accordo che prevede il versamento al club friulano di 12,5 milioni di euro più la cessione della seconda metà di German Denis. Il club partenopeo, per rinforzare il proprio centrocampo, non pare però intenzionato a fermarsi all’acquisto dello Svizzero, e punta con decisione al capitano della Sampdoria, Angelo Palombo. Per quanto riguarda gli altri reparti, il Napoli ha già in cassaforte due acquisti, quello dei 22enni Tim Matavz, attaccante del Groningen, e Federico Fernandez, difensore dell’Estudiantes.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.