Cerca
Close this search box.

Napoli, Saurini: “La gara con il Feyenoord non sia un alibi, puntiamo a portare il risultato a casa”

Le parole del tecnico degli azzurrini nel pre-gara

Ai microfoni di Sportitalia nel prepartita della sfida contro il Milan ha parlato così il tecnico del Napoli Primavera Giampaolo Saurini. Ecco le sue parole:

“Il nostro obiettivo è dare continuità alla prestazione che abbiamo fatto in Youth League contro il Feyenoord. Affrontiamo una squadra blasonata come il Milan che ha obiettivi importanti e veniamo da una sforzo notevole, sono giorni che giochiamo due volte a settimana, ma siamo consci delle nostre possibilità contro una squadra difficile e vogliamo portare a casa qualcosa”.

Andamento altalenante? “I giovani reagiscono diversamente da partita a partita, tenere concentrazione alta ogni 3 giorni è difficile, poi bisogna considerare il recupero fisico e mentale e dopo la sfida contro il Feyenoord abbiamo recuperato un po’ meno. Questo non deve essere un alibi e dobbiamo giocarci la gara”.

Squadra più dotata mai avuta? “Non credo, ho avuto calciatori che ora militano in campionati importanti come Luperto, Bifulco e Roberto Insigne. Questa è una squadra giovane con calciatori interessanti , ma bisogna crescere. Quest’anno è un campionato diverso e dobbiamo provare a dare il massimo in questa gara”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.