Ai microfoni di Sportitalia nel prepartita della sfida contro il Milan ha parlato così il tecnico del Napoli Primavera Giampaolo Saurini. Ecco le sue parole:
“Il nostro obiettivo è dare continuità alla prestazione che abbiamo fatto in Youth League contro il Feyenoord. Affrontiamo una squadra blasonata come il Milan che ha obiettivi importanti e veniamo da una sforzo notevole, sono giorni che giochiamo due volte a settimana, ma siamo consci delle nostre possibilità contro una squadra difficile e vogliamo portare a casa qualcosa”.
Andamento altalenante? “I giovani reagiscono diversamente da partita a partita, tenere concentrazione alta ogni 3 giorni è difficile, poi bisogna considerare il recupero fisico e mentale e dopo la sfida contro il Feyenoord abbiamo recuperato un po’ meno. Questo non deve essere un alibi e dobbiamo giocarci la gara”.
Squadra più dotata mai avuta? “Non credo, ho avuto calciatori che ora militano in campionati importanti come Luperto, Bifulco e Roberto Insigne. Questa è una squadra giovane con calciatori interessanti , ma bisogna crescere. Quest’anno è un campionato diverso e dobbiamo provare a dare il massimo in questa gara”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro