Cerca
Close this search box.

Napoli-Sassuolo, potenziato il servizio della metropolitana

Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria serale

Lunedì 23 febbraio, al termine dell’incontro di calcio Napoli – Sassuolo in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 19:00, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato numero di corse metropolitane.
Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria serale, concentrando nella stazione flegrea i treni normalmente disponibili e riprogrammando le partenze per garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi servendosi della Linea 2.
I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i passeggeri con regolare biglietto di viaggio. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 20:30 alle 22:00.
Fonte: Comune di Napoli
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.