Napoli-Sassuolo, la moviola della Gazzetta: giusto annullare i quattro gol ai neroverdi

La moviola della Gazzetta dello Sport

Nell’edizione di oggi, la Gazzetta dello Sport ha reso nota la moviola di Napoli-Sassuolo, terminata 2-0 ma che ha visto più di un gol annullato ai neroverdi:

Al 32′ l’assistente Bresmes non ha dubbi e segnala, a ragione di fuorigioco di Djuricic sul suo stesso gol, cinque minuti dopo è il VAR Nasca a soffocare il grido di gioia del serbo: Traore annulla la sua rete per un fuorigioco millimetrico. Al 4′ della ripresa delusione per Caputo: il VAR ha visto Berardi in offside, difficile da vedere per il primo assistente Bottegoni. Che però avrebbe potuto segnalare (e non l’ha fatto) il fuorigioco di Caputo sulla rete di Berardi al 61′“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.