Cerca
Close this search box.

Napoli-Sassuolo, Gds: cinque cambi per Gattuso, ritorna Mertens

A tre giorni dalla vittoria contro il Real Sociedad, il Napoli scende di nuovo in campo contro il Sassuolo per il sesto turno di Serie A. Rino Gattuso effettuerà alcuni cambi di formazione rispetto a quella titolare in Europa League giovedì. Ritorna Dries Mertens dal primo minuto.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, verrà riconfermato Ospina alle spalle del duo Manolas-Koulibaly, ma non è esclusa la presenza di Meret. Ballottaggio anche per l’inedita coppia Bakayoko-Zielinski, quest’ultimo potrebbe giocare al posto di Fabian. Indecisione anche sulla fascia sinistra tra Hysaj e Mario Rui, mentre a destra ci sarà Di Lorenzo. In campo Politano accanto al belga, mentre Lozano dovrebbe giocare al posto di Insigne. Chiude la formazione Osimhen, che vuole rimediare all’espulsione di giovedì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.