Cerca
Close this search box.

Napoli, Sarri trasmette fiducia al gruppo in vista di Crotone: “Siate sereni e concentrati”

Per la trasferta di Crotone sicuro il ritorno tra i titolari di Manolo Gabbiadini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” prima della ripresa degli allenamenti  a Castelvolturno Sarri avrebbe avuto un confronto col gruppo azzurro in sala video. Il suo fine ultimo è stato quello di liberare la mente dalle responsabilità dei propri ragazzi e di giocare nello stesso tempo con più spensieratezza e col la massima concentrazione. Sono stati esaminati inoltre gli errori di reparto commessi nella gara di Champions League contro il Besiktas: dai singoli come quelli di Jorginho e Diawara in occasione rispettivamente del secondo e terzo gol, e di reparto come in occasione del primo. Sarri è voglioso di ritrovare quell’equilibrio difensivo che tanto è emerso durante la passata stagione. L’allenamento di ieri tuttavia si è basato molto su quest’aspetto. Per la trasferta contro il Crotone sarà certo il ritorno di Gabbiadini al centro dell’attacco, come anche quelli di Hysaj e Maksimovic in difesa. Allan ritornerà in mediana, ed uno tra Jorginho ed Hamsik potrebbe far spazio a Diawara o Zielinski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.