Napoli, Sarà Dezi il leader della Primavera di Dodo Sormani

La Scugnizzeria a un figlio d’arte: Dodo Sormani. Guiderà la Primavera e sarà chiamato a scoprire i nuovi talenti azzurri da lanciare nel calcio che conta. Guarda un pó il destino cosa ti riserva. Suo padre Angelo Benedicto, bandiera del Napoli lanció in Primavera quel Fabio Cannavaro, grande prodotto del settore giovanile. Sormani junior si troverà di fronte Walter Mazzarri per parlare soprattutto di Jacopo Dezi, trequartista di belle speranze nel ritiro di Dimaro. Di sicuro avvenire sono quei talenti, vedi il difensore Armando Izzo e il bomber Alessandro De Sena finiti alla Triestina, oppure il talentuoso esterno Daniele Domnarumma sbarcato in prestito alla Nocerina. In ballo il futuro di alcuni giocatori classe ’92 che potrebbero restare come fuori quota: l’ex capitano e bomber della Berretti Montuori, poi Arena e Guerra che peró sembra destinato all’Aversa Normanna.

Fonte: Leggo

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.