Napoli-Samp, scontri in Curva A: gruppi del Rione Sanità affrontano i Mastiffs

Gli azzurri terminano l’esordio casalingo tra i fischi a fine partita e si sente qualche coro anche contro la squadra: un rientro mesto negli spogliatoi dopo il pari con la Sampdoria che si aggiunge al ko contro il Sassuolo. Sugli spalti scontri in Curva A tra ultrà. Il parapiglia è iniziato a un quarto d’ora dall’inizio del primo tempo di Napoli-Sampdoria e, a quanto pare, a scatenarlo non sono stati motivi legati alla partita.Un gruppo del Rione Sanità avrebbe intimato ad alcuni ultrà dei Mastiffs di lasciare gli spalti. Alle minacce, prima solo verbali sono seguiti poi i fatti con una rissa nel corso della quale sarebbero spuntati addirittura dei coltelli. Un ragazzo sarebbe stato anche lievemente ferito, ma fino a notte fonda nessuno si è fatto refertare in ospedale. La Digos ha fermato una persona. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.