Napoli-Samp, gran partita di Elmas: le pagelle dei quotidiani, il macedone soprannominato “piccolo Modric”

Tanti bei voti per il macedone

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, contro la Sampdoria è stato uno dei migliori in campo e i quotidiani sportivi italiani lo hanno voluto premiare con degli ottimi voti.

Gazzetta dello Sport 7: “Un paio di brillanti triangolazioni e tanta sostanza“.

Corriere dello Sport 7,5: “Il piccolo Modric riempie la partita della sua eleganza: danza come un’etoile con una leggerezza che affascina. I piedi, poi: e sono utili anche per essere un po’ ruvidi, in qualche tackle necessario“.

Tuttosport 7: “Un esordiente che sembra un veterano. Avesse fatto anche gol, sarebbe stato il migliore in campo“.

Repubblica 6,5: “Personalità, talento e buon tiro. Ma perde un pallone horror“.

Il Mattino 7: “Sostituto naturale di Allan, non fa rimpiangere l’assenza del brasiliano. Perché corre come un forsennato e va a mettere pezze per tutto il campo. Ha piedi educati che gli permettono di essere sempre lucido quando si tratta di dover impostare, ma anche di saltare l’uomo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.