A Radio Marte è intervenuto Jospi Radosevic, doppio ex di Napoli e Salisburgo, attualmente centrocampista del Brøndby: “Ho un bel ricordo di Napoli ed ho tanti amici in città. Ho trascorso anni bellissimi in azzurro, ho anche vinto, ed è vero che ho giocato poco, ma nella vita di un calciatore ci può stare.
Ho giocato al Salisburgo e devo dire che la squadra ha bravi giocatori in rosa. Il Napoli ha maggiore esperienza anche perchè il campionato italiano è più forte di quello austriaco, ma attenzione al Salisburgo che ha giovani di valore. Oltretutto, da anni milita in Europa League per cui sta facendo anche esperienza. La favorita resta il Napoli, ma ogni partita ha delle difficoltà e la squadra azzurra dovrà dimostrare il suo valore sul campo.
A Napoli avevo poco spazio, giocavo poco e non riuscivo a dimostrare il mio valore. Ero giovane e un giocatore giovane vuole giocare ed ha bisogno anche di farlo. Sono andato via per trovare più spazio altrove. Ora sono al Brøndby che è una buona squadra, sono felice qui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro