Napoli-Sala, c’è l’accordo con il giocatore. Resta da beffare l’Inter sul tempo

Il Napoli, però, ha ancora da sistemare la rosa. Oltre alle cessioni, Guntoli cerca anche un ultimo tassello che, incaso di addio di Ghoulam, potrebbero diventare due. Se l’algerino dovesse partire, scrive il Corriere dello Sport, il Napoli affonderà il colpo per Widmer dell’Udinese. Ma l’obiettivo principale di questi ultimi giorni è Jacopo Sala del Verona. Giocatore giocane e duttile che può fare l’esterno destro di difesa ma anche la mezzala. Il Napoli ha anche l’accordo con il procuratore: gli azzurri offrono 800mila euro l’anno, il ragazzo ne chiede 1 mln, ma la soluzione si troverà. Sul ragazzo c’è anche l’Inter. Sarà dunque una corsa con i nerazzurri per chi riuscirà prima a liberarsi degli esuberi per poi portare Sala a casa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.