Napoli-Ruiz, da Siviglia: offerta superiore alla clausola per dilazionarla. Betis non demorde, ma…

Si attendono aggiornamenti

Il Betis vuole fare tutto il possibile per provare a mantenere Fabian Ruiz per un altro anno. Per questo – scrivono i colleghi di Siviglia di Estadiodeportivo – continua a chiedere soltanto la clausola rescissoria, al punto da rifiutare i 35mln di euro (superiori alla clausola) offerti dal Napoli per dilazionarla (15 alla firma, 10 nel gennaio 2019 e 10 la prossima estate). Per ora la risposta è stata negativa, ma chissà che il club possa ripensarci monetizzando appena capirà la forte volontà del giocatore al trasferimento che renderebbe inutile ogni sforzo per trattenerlo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.