Bruges-Napoli, si temono problemi all’esterno dello stadio e in città

Secondo i colelghi di Nieuwsblad, il sindaco avrebbe inizialmente richiesto 450 poliziotti

Il sindaco di Bruges Renaat Landuyt ha deciso che Bruges-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League, si giocherà a porte chiuse. Saranno quindi assenti sia i tifosi azzurri che quelli belgi all’interno del Jan Breydel Stadion. I colleghi di Nieuwsblad hanno fatto chiarezza rivelando alcuni dettagli. Il sindaco Landuyt, infatti, avrebbe richiesto inizialmente la presenza di ben 450 agenti di Polizia in occasione della partita riuscendo però ad ottenere solo 250 poliziotti. La chiusura dello stadio, inoltre, non garantirebbe l’assoluta sicurezza con eventuali problematiche che potrebbero sorgere all’esterno del Jan Breydel Stadion o in città.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.