Napoli-Rosati: i motivi del ritardo

Antonio Rosati, altro acquisto in pectore del Napoli, non ha ancora firmato il contratto che lo legherà per quattro anni alla società azzurra. I motivi del ritardo sono dovuti ad una opzione, che il giocatore ha insistito per ottenere, la quale prevede un numero minimo di presenze a partire da questa stagione.

Rosati vorrebbe giocare almeno qualche partita da titolare (ad esempio la Coppa Italia), ma l’aspettativa non è scontata come sembra, in quanto sia Mazzarri che lo stesso De Sanctis, non sono propensi ad una sorta di turn over tra i pali (seppure ridotto ai minimi termini). Tra l’altro De Sancits detiene il record di presenze in campo consecutive: è comprensibile come il portiere titolare ci tenga a consolidarlo nel tempo. Si tratta, in ogni caso, di piccoli dettagli che non dovrebbero compromettere la firma, che arriverà a giorni, se non a ore.

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.