Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma, un infarto stronca la vita di un uomo dopo il fischio finale

L'uomo 60enne ha varcato la soglia del pronto soccorso già privo di vita

Tragedia al termine di Napoli-Roma. Secondo quanto riferisce Napoli Today un uomo di circa 60 anni, dopo aver assistito alla partita nel settore Distinti, è stato colto da attacco cardiaco. Trasportato dallo stadio San Paolo all’omonimo ospedale di via Terracina, ha varcato la soglia del pronto soccorso già privo di vita. Immediato l’arrivo dei familiari nel nosocomio di Fuorigrotta. Testimoni raccontano di una donna – parente stretta del defunto – svenuta dal dolore per il caro scomparso. Stando alle prime informazioni frammentarie pare fosse residente a Torre Annunziata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.