Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma: San Paolo vietato ai giallorossi e al prefetto…

Il prefetto Pantalone decide di rispettare l'ordine restrittivo

E’ uno dei big match di giornata, ma anche una partita che richiama l’accesa rivalità tra due tifoseria: oggi al ‘San Paolo’ andrà in scena Napoli-Roma, match vietato ai residenti nel Lazio. Tra questi c’è anche il Prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone che, come si legge si apprende dalla Gazzetta Sportiva, ha deciso di rispettare anche in prima persona la restrizione rinunciando ad andare allo stadio. Il funzionario sarà presente invece al San Carlo per assistere alla prima della Carmen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.