Napoli-Roma, prevendita flop: venduti solo 20mila biglietti

L’impianto di Fuorigrotta potrebbe non essere sold-out per la sfida di domenica sera

Il Napoli, dopo la bellissima prestazione offerta in Champions League, si rituffa in campionato. Al San Paolo gli azzurri ospiteranno la Roma di Eusebio Di Francesco. L’obiettivo dei partenopei è vincere per mantenere la scia della Juventus, impegnata domani ad Empoli. Nonostante l’ottimo rendimento, l’impianto di Fuorigrotta potrebbe non essere sold-out per la sfida di domenica sera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i tagliandi strappati finora sarebbero solo 20mila. In soli due giorni, quindi, difficilmente il San Paolo potrà riempirsi. Probabilmente l’effetto Champions ha giocato un ruolo primario, specialmente dopo l’ultimo pareggio contro il Psg. Nel match di ritorno coi parigini ci sarà grande cornice di pubblico, con la Roma no.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.