Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma nel segno di Pino Daniele: il figlio Francesco sarà al San Paolo…

Francesco Daniele sarà allo stadio con il fratello di Pino, Nello, e la madre.

Nell’ultimo periodo, purtroppo, Napoli-Roma è diventata una partita in cui riecheggia l’omicidio di Ciro Esposito a minare il clima già teso tra le due tifoserie, non certo reso migliore dai continui cori razzisti che provengono dalla sponda giallorossa, anche durante l’ultima sfida di Champions League contro il Bate Borisov che ha regalato alla squadra di Garcia l’accesso agli ottavi di Champions League. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ad assistere alla sfida però, ci sarà anche Francesco Daniele, figlio del cantautore Pino Daniele, scomparso il 4 Gennaio scorso. Ormai quasi un anno è trascorso dal tragico evento e Francesco Daniele, romano e romanista, assisterà alla partita dalle tribune del San Paolo assieme al fratello di Pino, Nello, tifoso napoletano doc, ed alla madre Fabiola Sciabbarrasi. Un gesto di distensione tra le due piazze dopo che già lo stesso Francesco Daniele era stato tra i bambini che accompagnano i calciatori all’ingresso del terreno di gioco nell’Aprile scorso, nella sfida tra Roma e Napoli all’Olimpico, indossando la maglia azzurra e stringendo la mano a Daniele De Rossi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.