Napoli-Roma: Insigne, fresco di nozze, favorito su Pandev

Doppia festa ieri, allenamento oggi. Alcuni giocatori del Napoli hanno celebrato l’arrivo del nuovo anno godendosi il party organizzato da capitan Cannavaro sulla collina di Posillipo. Lorenzo Insigne, invece, è convolato a nozze con la sua Jenny chiudendo un 2012 straordinario sia dal punto di vista umano che sotto l’aspetto professionale. Mazzarri, però, nel pomeriggio ha programmato una intensa seduta di lavoro cui hanno preso parte anche gli stranieri di nazionalità europea (attesi, invece, domani i sudamericani). Gli azzurri preparano il match con la Roma al San Paolo, posticipo dell’ultima giornata di andata in programma domenica 6 gennaio al San Paolo (ore 20,45). Il gruppo ha svolto corsa in avvio, leggero lavoro atletico e successivamente allenamento tecnico. Chiusura con partitella 8 contro 8. In vista della sfida contro l’undici di Zeman c’è soltanto il dubbio tra Insigne e Pandev per il ruolo di partner di Cavani.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.