Napoli-Roma, il prefetto vieta le bevande in bottiglia e lattina allo stadio e non solo…

Vietata la vendita per asporto e il consumo di bevande in contenitori di vetro, plastica e lattina allo stadio “San Paolo”.
Il divieto è stato disposto dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, perassicurare un clima sereno, in occasione dell’incontro Napoli – Roma del 9 marzo.

La vendita di bevande è vietata, unicamente, tre ore prima dell’inizio della gara fino a due ore dopo il termine della stessa, oltre che all’interno dello stadio San Paolo anche presso tutti i pubblici esercizi ed esercizi commerciali ubicati nelle strade dei dintorno. Resta, invece, consentita la commercializzazione delle bevande solo in bicchieri di plastica leggera o carta.

Il consumo di bevande in contenitori di vetro è anche vietato, dalle ore 17.45 alle ore 23.00, nelle strade dei dintorni.

 

Fonte: ilmattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.