Napoli-Roma, Gervinho rischia di saltare la gara del San Paolo

L'attaccante giallorosso nuovamente infortunato, ora rischia Bate e Napoli

L’attaccante della Roma, Gervinho, potrebbe saltare il big match di settimana prossima al San Paolo contro il Napoli. L’ivoriano, reduce da un importante infortunio muscolare, è tornato in campo quest’oggi contro il Torino pur senza brillare. Al minuto 25, però, l’ex Arsenal ha chiesto il cambio per il riacutizzarsi del dolore alla gamba infortunata. Un acciacco che potrebbe costar caro a Rudi Garcia, uscito dall’Olimpico di Torino con un solo punto e con uno degli attaccanti fondamentali per la squadra giallorossa che potrebbe essere indisponibile per le prossime settimane.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.