Napoli-Roma, gara da 4 in pagella per Gabbiadini e Callejon secondo “Il Mattino”

Gli attaccanti risultano essere i peggiori in campo del match di ieri pomeriggio contro i giallorossi

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” stila le pagelle degli azzurrini, protagonisti in negativo del match perso contro la Roma ieri pomeriggio al “San Paolo”, fra questi ci sono Gabbiadini, Callejon e Koulibaly:

Gabbiadini 4: All’ombra delle torri gemelle (Manolas 1,84 e Fazio 1,96) atteso sopratutto da Fazio mentre Manolas si dirottava su Insigne. Il Napoli vincerà con un gol di Manolo aveva detto Maradona. Anche i maghi sbagliano. Altra gara di poco movimento e di impegno mediocre. Sostituito dopo un’ora da Mertens.

Callejon 4: Doveva dribblare Juan e mettere in croce Jesus. Non gli riesce niente. Resta ai margini della partita. Il terzino brasiliano, sempre sulla difensiva, non gli concede spazio e opportunità. Tenta tiri impossibili, ora murati, ora deviati in corner dai difensori. Esce un quarto d’ora dalla fine.Mai visto così in ombra.

Koulibaly 4,5: il lampo del gol di testa su corner potrebbe riaprire la partita, ma è clamoroso il dribbling perduto contro Salah, anzichè dare comodamente palla a Reina, con il faraone che pennella il cross dell’1-0 della Roma. E’ la svolta del match. Non conta il salvataggio sulla linea del limite contro Dzeko lanciato in gol. In difficoltà contro la velocità di Salah.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.