L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” stila le pagelle degli azzurrini, protagonisti in negativo del match perso contro la Roma ieri pomeriggio al “San Paolo”, fra questi ci sono Gabbiadini, Callejon e Koulibaly:
Gabbiadini 4: All’ombra delle torri gemelle (Manolas 1,84 e Fazio 1,96) atteso sopratutto da Fazio mentre Manolas si dirottava su Insigne. Il Napoli vincerà con un gol di Manolo aveva detto Maradona. Anche i maghi sbagliano. Altra gara di poco movimento e di impegno mediocre. Sostituito dopo un’ora da Mertens.
Callejon 4: Doveva dribblare Juan e mettere in croce Jesus. Non gli riesce niente. Resta ai margini della partita. Il terzino brasiliano, sempre sulla difensiva, non gli concede spazio e opportunità. Tenta tiri impossibili, ora murati, ora deviati in corner dai difensori. Esce un quarto d’ora dalla fine.Mai visto così in ombra.
Koulibaly 4,5: il lampo del gol di testa su corner potrebbe riaprire la partita, ma è clamoroso il dribbling perduto contro Salah, anzichè dare comodamente palla a Reina, con il faraone che pennella il cross dell’1-0 della Roma. E’ la svolta del match. Non conta il salvataggio sulla linea del limite contro Dzeko lanciato in gol. In difficoltà contro la velocità di Salah.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro