Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma è la partita di Hamsik: lo slovacco ha un feeling particolare coi giallorossi

Marek Hamsik ed il Napoli. Un binomio che, dopo il rinnovo del contratto sino al 2015, sembra sempre più indissolubile. Il centrocampista slovacco parla così della sua esperienza partenopea: “Amo questa città, la sento mia. Sono felice qui e abbiamo un progetto grande con la società”. Oggi al San Paolo arriva la Roma, squadra alla quale ha già segnato tre reti in sei sfide (cinquanta i gol totali in Serie A). Il primo gol risale al 2007, a quel 4-4 pomeridiano che fu illuminato da un fendente dalla distanza che non lasciò scampo all’allora portiere giallorosso Doni.

La seconda segnatura arriva nel 2008, alla prima giornata di campionato: dopo il gol dello svantaggio firmato Aquilani, Marek decide di mettere il suo zampino con una rovesciata ravvicinata. Per finire alla scorsa stagione: al San Paolo i partenopei sono sotto di due reti, ma allo scadere il ragazzo slovacco ha la freddezza di mettere a segno il rigore dell’insperato pareggio. La speranza, per i sostenitori della squadra di Mazzarri, è che la quarta (eventuale) segnatura possa servire per portare a casa i tre punti e per sognare un piazzamento in Champions League.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.