Cerca
Close this search box.

Napoli, rivoluzione a centrocampo: Valdifiori nome caldo, occhio però alle piste spagnole…

Gargano ed Inler potrebbero partire, il Napoli segue Suarez e Camacho

L’edizione odierna de Il Mattino pensa già alla prossima sessione di mercato e in particolare al tanto bistrattato reparto del centrocampo dove il Napoli potrebbe cambiare volto quasi per intero. In attesa di capire come andrà a finire la vicenda Jorginho in merito al riscatto o meno da parte del club di De Laurentiis dell’altra metà del cartellino, vanno risolte le questione legate a Gargano ed Inler, in scadenza nel 2016 e che potrebbero rientrare in discorsi di mercato se non dovessero rinnovare il contratto. Il Napoli però pensa anche a rinforzarsi. Il nome di Valdifiori gira da un paio di mesi nell’orbita azzurra, molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Benitez visto che poco si sposa, il centrocampista dell’Empoli, al 4-2-3-1 dello spagnolo. Fari accessi anche sulla Liga quindi, dove i nomi di Mario Suarez e Camacho, rispettivamente di proprietà dell’Atletico Madrid e del Malaga, potrebbero tornare prepotentemente di moda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.