Napoli, rinnovi in vista per Jorginho e Mertens: i dettagli

Nei prossimi giorni importanti novità

Procuratori in arrivo, o già a Napoli. Sono quelli di Dries Mertens e Jorginho. Per entrambi c’è aria di rinnovo, ma non c’è fretta. Percepita la reciproca disponibilità a prolungare i rapporti, si metterà nero su bianco nelle prossime settimane, presumibilmente con qualche novità concreta entro fine anno. Gli agenti di Mertens, Lerby e il suo vice, sono ancora a Napoli ma potrebbero rientrare già oggi. Ufficialmente sono venuti per assistere alla partita col Palermo, ma è ancora possibile un incontro col ds Giuntoli, che ovviamente non sarà quello risolutivo. Atteso a Napoli anche l’agente di Jorginho, Joao Santos, che ha un appuntamento sempre con Giuntoli fissato dopo la metà del mese. E il Napoli si prepara a blindare due dei suoi gioielli.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.