Cerca
Close this search box.

Napoli, Rinaudo la chiave per arrivare ad Ogbonna

Angelo Ogbonna torna ad essere un obiettivo del Napoli per la difesa. Dopo essere stato ad un passo dalla maglia azzurra in gennaio, il giovane difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata.

Il presidente piemontese Cairo ha sparato una richiesta di 15 milioni di euro per il cartellino del suo gioiellino, ma il Napoli è disposto a valutare il giocatore fino a 10/11 milioni, la stessa cifra richiesta dal Bologna per Britos.

Gli azzurri potrebbero essere interessati ad acquisire anche solo il 50 % di Ogbonna, cercando di inserire nell’affare, oltre ad un sostanzioso conguaglio economico, anche una contropartita tecnica molto gradita al tecnico dei granata Giampiero Ventura, quel Leandro Rinaudo a lungo inseguito dal trainer genovese ai tempi del Bari.

C’è anche un altro calciatore di proprietà dei partenopei che potrebbe far comodo al Toro, ovvero Daniele Mannini, ma il suo ingaggio (circa 700 mila euro netti all’anno) rappresenta un problema non da poco.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.