Cerca
Close this search box.

Napoli, rilancio per Vrsaljko: gli azzurri potrebbero spingersi fino ad un ingaggio da 1,7 milioni a stagione

Pronta l'alternativa in caso la trattativa fallisse: Lo svizzero Widmer di proprietà dell'Udinese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli non avrebbe mollato la pista che porta a Sime Vrsaljko, anzi, gli azzurri avrebbero intenzione di rilanciare l’offerta di ingaggio al terzino croato. E’ ormai nota la concorrenza dell’Atletico Madrid che ha l’accordo con il ragazzo (contratto sulla base di 2 milioni netti a stagione) ma non con il Sassuolo, l’esatto contrario del Napoli che ad oggi offre a Vrsaljko un ingaggio di 1.2 milioni di Euro. Gli azzurri sono disposti ad arrivare a 1.5, ma la sensazione è che per accontentare Sarri si possano spingere fino a 1.7 milioni e convincere così definitivamente il croato. Giuntoli comunque ha pronta l’alternativa, lo svizzero Widmer di proprietà dell’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.