Cerca
Close this search box.

Napoli, rifiuta di indossare la mascherina e picchia due vigili

Lo riporta il Mattino

Nella giornata di ieri, come riportato dai colleghi de Il Mattino, durante i controlli, diventati ormai routine, un uomo senza mascherina è stato fermato dalla polizia municipale di Marano. L’individuo ha rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti. In seguito al rifiuto, è nata una colluttazione e alla fine i due vigili hanno dovuto fare ricorso alle cure sanitarie.

Il fatto è accaduto in via Marano-Quarto, per entrambi gli agenti sette giorni di prognosi e controlli sanitari, quali test sierologici e tampone, legati al rischio epidemiologico. L’uomo è stato immediatamente denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, mancato rispetto delle restrizioni imposte dal Governo e mancata declinazione delle generalità.

Nel corso dei controlli, eseguiti da due pattuglie della polizia locale, sono state sanzionate e denunciate altre tre persone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.