Napoli, ricordi Schneiderlin? A giugno può lasciare il Southampton, il tecnico Koeman: “Spero che resti”

Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, il tecnico del Southampton Ronald Koeman ha parlato del futuro dei giocatori ambiti sul mercato, come Clyne e Schneiderlin: “Io mi aspetto che restino tutti. La settimana ho parlato con Clyne, ma non ci sono ancora aggiornamenti, mentre Morgan ha ancora un contratto. Io spero che tutti rimangano, vorrebbe dire avere una buona squadra la prossima stagione. Sicuramente darebbe più stabilità, ci sono stati molti cambiamenti e non credo che accadrà di nuovo”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.