Cerca
Close this search box.

Napoli, Reina da record: con l’Empoli raggiunge le 100 presenze in azzurro

Il portiere spagnolo sempre più nella storia del club partenopeo

Una stagione di alti e bassi quella vissuta fino a questo momento da Pepe Reina. Prestazioni non brillanti con Besiktas, Atalanta e Roma seguite da veri e propri miracolo come accaduto contro il Crotone che hanno salvato in più di un’occasione la squadra di Sarri. Lo spagnolo, classe ’82, questa sera indosserà la maglia azzurra per le centesima presenza tra campionato e coppe. Un traguardo prestigioso per uno dei leader carismatici dello spogliatoio partenopeo, sempre impiegato da Sarri in questa stagione. Presenza numero 77 in campionato che andrà a sommarsi alle 8 in Champions League, 9 in Europa League e 6 in Coppa Italia. Numeri da record per Pepe che partita dopo partita vuole tornare ad essere decisivo, in positivo, per il suo Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.