Cerca
Close this search box.

Napoli, Reina: “Ammiro il Villarreal, sono fortissimi in casa. Non dovremo commettere errori nei 180′”

"Il morale del gruppo è ottimo, siamo ancora più convinti dopo la gara contro la Juventus"

Alla vigilia della sfida di Europa League a El Madrigal contro il Villarreal, ha parlato il portiere azzurro Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La gara contro il Villarreal non sembra un sedicesimo di finale. Villarreal campione se saremo eliminatii? Non penso proprio all’idea di non passare il turno, ho molto affetto per il Villarreal ma gioco con la maglia del Napoli. Ho tanti amici e familiari da queste parti, soprattutto dal lato di mia moglie. Li ringrazio e sono contentissimo di essere tornato qui, anche i ragazzi che erano con me sono rimasti sorpresi, mi trovo molto bene a Napoli perchè il modo di vivere dei due popoli è simile. Ho una grande ammirazione per il Villarreal, lavora benissimo dall’attività di base fino alla prima squadra, qui hanno costruito un modello di tipo europeo. La mia avventura è iniziata qui, mi sono formato come calciatore. Ringrazio il calcio per tutto quello che mi ha dato. Villarreal e Napoli sono due squadre d’ottimo livello, dobbiamo lavorare bene nei 180 minuti senza farci condizionare e commettere errori .Il morale del gruppo è ottimo anche per quello che si è fatto allo Juventus Stadium, ora siamo ancora più sicuri di quello che stiamo facendo. Dobbiamo andare sulla stessa strada che abbiamo intrapreso fino ad adesso. E’ sempre bello tornare in un posto dove ho vissuto tanti anni con bellissimi ricordi, dove sei stato trattato con affetto. Domani poi tutto sarà azzerrato, daremo il massimo contro un’ottima squadra, fortissima in casa. Tutte le competizioni per noi sono importantissime, chi gioca lo decide il mister, daremo il massimo in entrambe. Tweet di ieri sera? Chiunque cerca di destabilizzare il Napoli non ci riuscirà, siamo forti mentalmente. La tifoseria ci vuole bene, ci sta vicino anche nei momenti difficili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.