Napoli-Real Madrid, sarà Cakir l’arbitro: ricordate Athletic Bilbao-Napoli?

Ufficializzato il nome del direttore di gara della sfida del San Paolo

Sarà Cüneyt Çakır ad arbitrare Napoli-Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League, e sarà coadiuvato dagli assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun e dagli addizionali Hüseyin Göçek e Barış Şimşek. oltre che dal quarto uomo Mustafa Eyisoy. Tuttavia, i precedenti non fanno ben sperare agli azzurri, visto che nell’estate 2014 il fischietto turco diresse il ritorno dei preliminari di Champions League in Spagna contro l’Athletic Bilbao, dove la squadra allora allenata da Rafa Benitez fu sconfitta per 3-1 dopo l’1-1 dell’andata del San Paolo, andando così a disputare l’Europa League.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.